Top

Hard disk virtuale, ZumoDrive

zumo-440x238

ZumoDrive è un servizio spettacolare che ci permette di memorizzare informazioni su Internet e avere accesso alle stesse, senza dover necessariamente ricorrere all’uso di programmi complessi. ZumoDrive crea una nuova unità nel computer, in cui possiamo archiviare tutto quello che si vuole.

ZumoDrive, hard disk virtuale

A differenza di altre soluzioni di hard disk virtuali, ZumoDive non fa la sincronizzazione del contenuto del computer con il contenuto del disco virtuale, dunque tutto ciò che si ha sul disco virtuale è esattamente quello che si ha nel tuo account online, il che è un ottimo modo per tenere separate le due cose.

L’opzione gratuita consente di avere fino a due giga di spazio, il che significa che dopo aver installato il programma client, avremo due Giga di spazio aggiuntivo sul nostro PC, senza il rischio di perdere dati per un disco rigido rotto e di doverli recuperare.

Da pochissimo, inoltre, è disponibile anche una versione beta, non più privata, ma aperta a tutti, che include anche una versione per iPhone o per Android.

Decisamente una soluzione interessante se volete condividere i vostri file in maniera completamente sicura. Zumodrive è compatibile con tutti i sistemi operativi, Windows, Linux e Mac.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273