Top

Convertire i File FLV in Mp3 Con Hash FLV to MP3 Converter:

Hash FLV to MP3 Converter è un piccolo programma gratuito progettato per estrarre l’audio dai video in formato FLV e per trasformare questo file audio in MP3.

La conversione avviene ad alta velocità, ma il file mantiene la qualità di quello originale in formato FLV. Inoltre è possibile convertire in formato MP3 tutti i video di YouTube, senza perdere tempo e qualità.

L’interfaccia è molto semplice e quindi il programma è facile da usare. Per convertire un file basta aggiungerlo nel programma cliccando sul pulsante “Add Files”. Supporta più file da convertire contemporaneamente.

Questi file MP3 possono essere riprodotti su qualsiasi player che riconosce questo formato audio. Devo sottolineare che il programma ha, come detto prima, una buona qualità di conversione però è predefinita e non può quindi essere scelta dall’utente.

Viste le sue potenzialità consiglio questo programma a tutti gli utenti che vogliono un file MP3, ma che non badano molto della qualità. Inoltre lo consiglio ai principianti che potrebbero fare fatica ad usare programmi più professionali e complicati.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273