Top

HD Video Converter Deluxe per Windows e Mac + Licenza Gratuita

In occasione della festività di Halloween, e solo per i prossimi 6 giorni, è possibile scaricare gratuitamente l’applicazione HD Video Converter Deluxe per Windows e Mac

Scarica gratis HD Video Converter Deluxe per Win e Mac

Con ben 160 codec video e 50 codec audio, HD Video Converter WinX Deluxe (valore 50 euro) rappresenta una perfetta combinazione multifunzionale di convertitore video SD/HD, video downloader  e  DVD/Cd Burner.

Senza alcun codec di terze parti, può supportare video multi-traccia HD M2TS, MKV, AVCHD, HDTV BDAV e filmati video MPEG-TS e Blu-ray. Supporta anche la conversione di tutti i video ad alta definizione da HD-Camcorder.


Conversione video HD anche verso i lettori portatili e console, come iPad, iPod, iPhone, Apple TV, PS3, PSP, Xbox, Zune, PDA, Blackberry, Nokia, Android, Zen, etc,.

Molto interessante anche il supporto al multi- core delle CPU dual/quad e core i5/i7 (fino a 8 core) e all’ Hyper Threading delle CPU pentium 4  – grazie a queste la velocità di conversione video si dimezza (fino a 15 più veloce).

Una volta scaricato il doftware da questa pagina a seconda della piattaforma dovrete inserire i seguent codice di attivazione:

  1. Per Mac: WINXMC-2010-1029-GIVEAWAY
  2. Per Windows: AF-TQTGYQYW-JXPQKM

Ora avete la vostra copia di HD Video Converter Deluxe attivata e pronta all’uso :)

Guarda anche: Scarica Ocster Backup Pro 5 + Licenza Gratuita e Steganos Privacy Suite 11 – licenza gratuita entrambe offerte ancora disponibili.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273