Top

Come Convertire Del Testo in Immagine Con HideText

Vi è mai capitato di ricevere sulla vostra casella di posta elettronica email contenenti i messaggi pubblicitari più strani? Sicuramente vi è capitato… e sicuramente saprete che uno dei modi per farvi arrivare quintali di spam è quello di inserire il vostro indirizzo email in formato testuale sui profili di forum, dei blog o dei social network.

Se invece di scrivere il vostro indirizzo email in formato testuale metteste un immagine GIF, allora risolvereste il problema in quanto lo spam bot non sarebbe in grado di leggerlo. HideText, ancora in fase beta, vi permette di fare proprio questo.

La homepage del servizio è molto semplice e intuitiva. Nel primo riquadro intitolato “Hide Complete Texts” potete scrivere fino a 100.000 caratteri e scegliere due caratteri di scrittura (o Arial o Verdana) e la dimensione del testo; basterà cliccare sul pulsante “Hide It” e potrete salvare qualsiasi testo in formato GIF.

La funzione più interessante è quella che vi permette di convertire il vostro indirizzo email in immagine GIF in modo da poter ridurre lo spam che arriva nella vostra casella di posta elettronica.

Per poter creare un’immagine del vostro indirizzo email non dovete fare altro che andare nel riquadro “Hide single email address”, inserire il nome account del nostro indirizzo email, scegliere il servizio webmail a cui siete iscritti (tra cui MSN, Yahoo e Gmail) e il colore della scritta.

Otterrete così il vostro indirizzo email in formato GIF pronto per essere utilizzato nelle firme online.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273