Top

Horloger, Orologio In Stile HTC Per Il Computer

Chissà quanti tra gli utenti che si ritrovano a passare di qua hanno mai dato un occhiata o hanno visto da vicino un telefono cellulare HTC. Ebbene una delle prime cose che salta all’occhio è il particolare modo di segnalare l’ora sul display, infatti si tratta di un orologio digitale del tutto personale di HTC.

Un desktop con un tocco di originalità

Molti ne rimangono affascinati dallo stile inconfondibile, mentre altri preferiscono il classico modo di segnalare l’ora di ogni altro telefono cellulare. Per tutti coloro che apprezzano questo fantastico modo di segnalare il tempo che scorre ecco che si fa avanti questo simpatico applicativo per computer: Horloger.

Si tratta di un gadget da desktop e , come già anticipato, riproduce in maniera più che fedele il fantastico orologio dei dispositivi HTC. Naturalmente è un software gratuito ed è completamente dedicato agli ambienti Windows, in questo caso Vista e Seven. Qual’ora lo vogliate potrete personalizzarlo come più preferite, adattandolo alle vostre esigenze. Non farà altro che dare un tocco di originalità al vostro desktop rendendovi unici e singolari.

L’ultima versione rilasciata, la 1.0, risulta ben più stabile delle precedenti viste online, riconosciute ancora come beta, e presenta svariate ed interessanti features. Potrete utilizzare Horloger sui sistemi operativi Windows a 32 bit che a 64 bit e sarà possibile personalizzare il formato della data e dell’ora cambiando la skin di appartenenza. Tutt’ora ci sono quattro diversi tipi di skin da poter cambiare che tutti sperano aumentino con il passare del tempo.

Oltre alla lingua italiana potrete impostare il vostro orologio in diverse lingue tra quelle presenti. Cosa aspettate dunque? Provate questo originale gadget per far somigliare il vostro computer in tutto e per tutto ad un dispositivo HTC o semplicemente per aver qualcosa di diverso sul vostro desktop.

Da qui potrete effettuare il download: Horloger.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273