Top

Hostare Immagini E Foto On Line Con Jnafo

Forse sarà capitata a tutti la necessità di caricare un’ immagine on line, ad esempio in un forum o in un sito web. Non tutti i portali hanno una piattaforma per uppare direttamente la figura, ma alcune volte dovrete ricorrere a dei servizi hosting per ottenere un link che riporta alla vostra immagine.

Di siti del genere ne esistono davvero tantissimi, più o meno tutti simili. Alcuni si basano solamente sullo sfornare collegamenti dopo aver caricato le figure, altri invece consentono anche di conservarle. Forse fra i più usati ricordiamo imageshack, quasi impossibile non conoscerlo, oggi però vogliamo parlare di Jnafo.

Pochi click e la tua foto ha un link!

Il sito vi consente di caricare foto o immagini senza bisogno di pagare nè tanto meno di effettuare una registrazione. Se invece volete qualcosa di più, allora dovrete effettuare una brevissima iscrizione, sempre gratuita, che vi concederà la possibilità di conservare i vostri contenuti caricati.

Le immagini potranno anche essere condivise sui vari social network grazie agli specifici bottoni presenti sopra ogni figura, oppure ovviamente verranno forniti i vari link con i codici per incorporare le immagini nei vari forum o pagine web.

Se siete interessati dovrete raggiungere l’indirizzo jnafo.com e la prima cosa da fare sarà cliccare sul bottone grigio Browse e scegliere un contenuto dal vostro hard disk. Dopo aver deciso, potrete fare click sul pulsante verde Upload.

In pochi istanti otterrete la pagina con i link, come abbiamo detto in precedenza, sopra la figura usciranno anche vari bottoni che vi consentiranno di condividere immediatamente il file su svariate piattaforme come Facebook, Twitter, Myspace, Google Buzz.

Nella colonna laterale destra invece, oltre che scaricare l’immagine, troverete svariati rettangoli contenenti i link. Il codice diretto, quello HTML e molti altri ancora. Una volta chiusa la pagina per conservare l’immagine dovrete averla o sul computer o esservi appuntati il suo link, se volete custodirla on line sul sito di jnafo dovrete crearvi un account personale.

Link | Jnafo

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273