Top

Hosting E Condivisione Immagini: Pixavid

pixavid-logo

Pixavid è un nuovo servizio di image hosting gratuito che permette di condividere velocemente l’immagine caricata.

Pixavid: come condividere le immagini

Per iniziare raggiungiamo l’homepage di Pixavid e attraverso il bottone “Add a Picture” scegliamo la foto da caricare. Attendiamo che termini il processo di upload, dopodichè saremo diretti in una nuova pagina. Oltre a conoscere alcune informazioni sull’immagine, come ad esempio il nome e il peso, potremmo, semplicemente attraverso l’utilizzo dei bottoni presenti, condividere l’immagine all’interno dei social network ai quali siamo iscritti, come ad esempio Facebook e Twitter. Se invece vogliamo condividere l’immagine all’interno di un blog o di una community, potremo prelevare l’apposito codice ed incollarlo dove preferiamo.

Selezionando l’ultima scheda possiamo inviare l’immagine via email ad un nostro amico.

Il servizio ci permette anche di avere la possibilità di visualizzare le ultime foto caricate, quelle più viste e l’immagine del giorno. Cliccando su Lucky Dip, invece, avremo davanti a noi una serie di immagini casuali tra le quali scegliere.

Un servizio comodo e veloce per hostare e condividere le nostre immagini, oltre tutto utilizzabile senza alcuna registrazione. Voi che cosa ne pensate?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273