Top

Hosting Gratuito: Ziddu ti Paga se Scarichi i File

log-ziddu

Di servizi di hosting files gratuiti ne conosciamo parecchi e sono sempre in continua crescita. Nessuno servizio però retribuisce coloro che scaricano un file che è hostato sul loro sito, anzi, il più delle volte per avere alcune funzionalità aggiuntive come l’eliminazione del conteggio prima del download gli utenti devono aprire il portafoglio per pagare la funzionalità aggiuntiva.

Ziddu invece è un servizio di hosting files gratuito che retribuisce gli utenti che scaricano un file hostato sul loro sito e che offre a disposizione dei suoi utenti le stesse funzioni che offrono gli altri servizi di hosting file e per di più permette di vedere direttamente online un’anteprima del file che si ha intenzione di scaricare in modo da non incappare in fregature.

Ziddu non fà distinzioni fra i suoi utenti, non crea una categoria Free ed una Premium come per i più famosi ma permette con una semplice registrazione gratuita di condividere file dando a disposizione spazio illimitato e possibilità di hostare file che pesino massimo 200MB e come un normale hosting files permette di prelevare link e codici da inserire nei siti web. Gli utenti che sono registrati a Ziddu e scaricano un file hostato su questo sito, riceveranno un compenso di $0.001 per ogni file scaricato e di $0.10 se riusciremo a far iscrivere un amico sotto di noi. Ziddu permette il payout su Paypal o Moneybookers una volta raggiunta la somma di $10 quindi dovremo scaricare come minimo 10000 file (che non sono pochi). Ziddu comunque, lasciando stare la possibilità di retribuzione, può essere considerato come un ennesimo servizio di hosting file gratuito accessibile anche a chi non è registrato.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273