Top

ZioGeek su OVI Store: Scarica L’Applicazione ZioGeek Gratuita Per OVI Store (Nokia)

Cari lettori e lettrici di ZioGeek, da oggi è finalmente disponibile un nuovo modo per tenersi aggiornati sulle novità del nostro blog, uno tra i più importanti siti d’informazione tecnologia in Italia. E’ infatti stata rilasciata ufficialmente la nuova applicazione mobile di ZioGeek per cellulari Nokia (purtroppo, per ora, solo Nokia, ma se avete Android non preoccupatevi, presto ci saranno sorprese anche per voi).

Con una connessione a Internet via 3G o sfruttando la rete wi-fi sempre più diffusa sul territorio, potrete accedere a ZioGeek dal vostro terminale (alcuni modelli compatibili di esempio sono elencati in fondo all’articolo). Il tutto assolutamente gratis e senza pubblicità!

ZioGeek per Nokia, scopri news e tricks dal tuo dispositivo mobile

Nella foto sopra un’anteprima dell’applicazione sul Nokia N8, modello di punta dell’azienda finlandese. Semplicemente avviando l’applicazione sarà possibile scorrere tutto l’archivio di notizie, guide e articoli di ZioGeek e leggere integralmente quelle di proprio interesse.

Se poi avete intenzione di commentare la notizia, vi basterà cliccare sul link Leggi l’articolo originale alla fine di ogni post per accedere alla versione web del nostro sito e inserire il commento desiderato. Inoltre, potrete sempre rimanere aggiornati circa le nostre promozioni e i nostri contest esclusivi.

L’applicazione si può aggiornare comodamente dal proprio telefono quando è disponibile un update. E’ compatibile con tutti i cellulari Nokia con sistema operativo Symbian OS 9.x. Ecco di seguito solo alcuni dei modelli compatibili:

– Nokia N8
– Nokia E7
– Nokia C7
– Nokia C6-00 e C6-01
– Nokia 5800 (XpressMusic e Navigator)
– Nokia 5530 Xpress Music
– Nokia X6
– Nokia C5-01 e C5-03

L’applicazione è però compatibile con decine di altri modelli di cellulari Nokia. Per scaricarla gratuitamente è necessario installare l’applicazione OVI Store (gratuita, è in pratica l’app store Nokia) nel proprio cellulare. Maggiori istruzioni su come scaricare OVI Store e ZioGeek nel proprio cellulare le trovate in questa pagina:

Download | ZioGeek su OVI Store

Se invece possedete già OVI Store nel vostro telefono dovete semplicemente accedere, spostarvi nella barra di ricerca, digitare “ziogeek” e procedere con l’installazione. Il programma pesa meno di 200 kb e, lo ricordiamo ancora una volta, è gratuito e ad-free.

Lasciate un vostro giudizio sull’applicazione e condividete questo articolo su Facebook con i vostri amici!

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273