Top

Come Creare Temi per Firefox con Personas

Certamente uno dei punti che ha reso forte Firefox è stato quello di poter personalizzare il browser con add-on di diversa utilità e che possono migliorare molto il browser.

Quindi non è strano che i Mozilla Labs abbiano rilasciato un nuovo add-on ovvero Personas che permette di creare nuovi temi per l’amato browser.

L’add-on consente  di modificare il look di Firefox senza dover installare sempre nuovi temi e specialmente senza dover riavviare tutte le volte il browser e questo è un fatto molto positivi perchè dopo un pò ci si scoccia di dover continuare ad aprire e chiudere il browser.

Una volta installato comparirà in basso una piccola icona che può attivare l’add-on. Da qui si può poi decidere che modifiche effettuare tipo si può prendere un vecchio tema  e cambiare lo sfondo ecc…

Il programma consente di modificare solo la parte superiore e inferiore del browser, quella di color grigio colorandola o inserendo immagini.

Inoltre è possibile creare il proprio tema personale però questo lo consiglio solo agli utenti più esperti e ai bravi grafici :).

L’add-on funziona su Mac, Windows e Linux quindi praticamente tutti gli utenti del web potranno provarlo e modificare l’aspetto del loro browser.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273