Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

How To: Rimuovere il Link Send Feedback in Windows 7

Se avete provato Windows 7 avrete certamente notato quella quasi inutile e antiestetica scritta, anche se in verità è un link, ovvero Send Feedback. Questo link è impostato di default e oltre a questo è presente un’icona sul desktop che però basta cancellare come si fa per qualsiasi altra icona.

Per rimuovere questo link posto in alto a destra dobbiamo seguire una serie di semplici passaggi.

Prima di disattivare questa funzione ricordo che può anche essere utile infatti potete aiutare Microsoft a migliorare il sistema operativo segnalando gli errori trovati.

Per chi vuole procedere questa è la procedura:

  1. Per prima cosa dobbiamo abilitare il tasto Esegui (consultare questa guida) e poi dobbiamo digitare il comando regedit.exe. Una volta premuto invio si aprirà una finestra contente i file del registro di sistema.
  2. Recarsi a HKEY_CURRENT_USERControl PanelDesktop.
  3. Una volta li cercate la chiave di sistema FeedbackToolEnabled, che si trova sul lato destro, e impostate come valore 0. Se poi volte riattivare la funzione inserite il valore 3.

  4. Scaricate il programma gratuito Download RemoveFeedbackLink Registry Hack e decomprimete il file. Poi avviatelo.
  5. Riavviare il Pc.
Se volete poi inviare Feedback basta o usare l’icona sul desktop, sempre se non la avete rimossa, oppure è possibile usare il comando Cerca per trovare l’applicazione.

Un’altro metodo è quello di trovare il collegamento nel pannello di controllo.
email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273