Top

HP Slate: Due Video Dimostrano Pieno Supporto A Flash E Windows 7

hp-slate

Quest’anno assisteremo a due grandi eventi che riguarderanno il mondo dei Tablet. I Tablet PC a vista di molti daranno nuova linfa vitale a un settore elettronico cosi competitivo. Da una parte abbiamo l’iPad di Apple in uscita il 3 aprile nel mercato statunitense e poi a fine mese anche in Europa.

Tablet PC, sfida all’ultimo chip

Dall’altra una serie di Tablet Pc, di cui alcuni già in commercio, ma in particolare l’attesissimo Tablet HP presentato dalla Microsoft nel corso di una passata conferenza.

hpslate

HP Slate, cosi si chiama, darà battaglia all’ iPad di Cupertino, in quanto entrambi si rivolgeranno alla medisima fascia di utenti.

Nonostante manchino ancora parecchie informazioni sulle caratteristiche e la data di uscita di questo Tablet PC, sembra molto probabile che HP Slate monterà il chip di Intel dal nome Atom (ormai presente in quasi tutti i netbook).

Il Tablet di Hp, inoltre sarà basato sul sistema operativo Windows 7 il che farà molta gola alla maggior parte degli utenti che oggi si trovano indecisi ad acquistare un netbook dalle ridotte dimensioni, piuttosto che altro.

Il primo video qui sotto, analizza la compatibilità del Tablet con la piattaforma Flash ormai presente in ogni sito web, se si pensa inoltre che circa il 75% dei contenuti video è basato su flash.

La piena compatibilità di Flash unita alla possibilità di usare il Tablet come un normale Notebook grazie alla presenza di Windows 7, saranno il cavallo di battaglia di HP.

L’iPad dal canto suo, non solo non sarà in grado di riprodurre contenuti in Flash ma monterà il solito OS aggiornato,presente nell’iphone.

Per un utente medio, che vuole portarsi in giro un Tablet piccolo, sottile e dalle capacità simili ad un netbook, non sarà difficile compiere la scelta d’acquisto….. o forse no?

Cosa ne pensate? L’ipad potrà competere con questi Tablet PC che almeno all’apparenza sembrano la vera novità?

Commentate:)

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273