Top

HP Slate: Immagini trapelano su Internet

HP Slate è il tablet di HP destinato a fare concorrenza all’iPad di Apple ma alcuni non la pensano cosi.

Engadget non è per niente soddisfatto di questo tablet

HP SLate è la risposta di HP a iPad di Apple. Il tablet HP è stato in fase di sviluppo per diversi anni e  previsto, con un comunicato stampa ufficiale, per la fine di quest’anno. Le immagini di questo tablet sono ora trapelate su internet da alcune fonti di informazioni privilegiate e ora si può finalmente  confrontare l’aspetto e l’attrattiva di questo dispositivo con Apple IPad.

Purtroppo il dispositivo è ha ottenuto ancora troppo pochi  feedbacks positivi dai vari blog di tecnologia come Engadget che ha segnato HP Slate come un netbook medio, con prestazioni molto limitate e uno schermo più piccolo di quello ddi Apple.

Conecti.ca invece non è colpito e ha segnalato la lentezza del dispositivo nell’eseguire il sistema operativo di Microsoft.

E’ ancora presto per trarne conclusioni certe ma forse Steve Jobs non si sbagliava quando affermava che l’importanza in un dispositivo è la sua semplicità e la ottimizzazione con le parti hardware/software.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273