Top

HTC HD2: Un Terminale Di Fascia Alta

HTC-HD2_43670_1

Oramai gli smartphone che vogliono tentare di togliere il predominio in questo settore alla Apple sono tanti. Quello che vogliamo presentare oggi è l’HTC HD2, un terminale di fascia alta. La HTC, per coloro che non lo sapessero, è l’azienda che ha presentato al mondo, per prima, un terminale con intallato Google Android.

HTC HD2: che caratteristiche ha?

Questo smartphone ha display touchscreen di tipo capacitativo da 4,3 pollici. Le dimensioni sono di 120,5 x 67 x 11 millimetri mentre il peso è di 157 grammi.

Il sistema operativo installato al suo interno è un Windows Mobile 6.5 e l’interfaccia è la HTC Sense, la nuova UI sviluppata dall’azienda di Taiwan.

Il processore è assolutamente ottimo, dato che si tratta di uno Snapdragon da 1GHz. La RAM è da 448 MB. Ottima la fotocamera dello smartphone, da 5 megapixel con autofocus e doppio flash. La connettività ad internet è garantita dalla presenza della compatibilità GSM/GPRS/EDGE e HSPA. La memoria interna è da 512 MB, ma è espandibile con delle apposite schede di memoria di tipo Micro SD.

L’arrivo di questo smartphone di fascia alta è previsto per la fine di ottobre e il prezzo di vendita dovrebbe essere di circa 650 euro.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273