Top

HTC Hero, Arriva Android 2.1

htc-hero

L’HTC ha annunciato l’aggiornamento alla versione di 2.1 di Android per l’HTC Hero. L’aggiornamento sarà inviato agli utenti Hero direttamente entro il prossimo 16 aprile, secondo le indicazioni.

HTC Hero, arriva Android 2.1

Presumibilmente il produttore di telefonini vuole aggiornare la versione di Android solo dopo aver effettuato i giusti test. Al momento, infatti, Hero gira sotto Android 1.5. Android 2.1 per Hero verrà poi rilasciato in tutto il mondo a scaglioni, ad esempio nei Paesi Bassi l’aggiornamento verrà rilasciato solo più tardi.

Per poter aggiornare HTC Hero tutto ciò che utenti dovranno fare è quella di aggiornare automaticamente il telefono attraverso il push, disponibile via WiFi o via 3G.

Presumibilmente una delle ragioni per questa attesa è la preparazione dell’interfaccia Sense, che ha richiesto più tempo del previsto.

Ecco dunque che l’HTC Hero sarà comunque uno smartphone con il quale si punta molto sui siti di social networking, come Twitter e Facebook.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273