Top

HTC Incredible, Arriva Sul Mercato USA

Sembra che finalmente la HTC sia riuscita, secondo gli esperti del settore, a lanciare sul mercato un dispositivo che potrebbe fare vera concorrenza all’iPhone. Si tratta dell’ HTC Droid incredibile, che Verizon ha iniziato a vendere giovedì negli USA.

HTC Incredible, le caratteristiche

Questo smartphone, che costa 199,99 dollari per i clienti dell’azienda, dunque con un piano telefonico abbinato, ha un touch screen da 3.7 pollici e una risoluzione da 480 per 800 pixel. La fotocamera è da 8 megapixel, superiore a quella di molti altri smartphone, anche se la mancanza di una modalità di stabilizzazione dell’immagine potrebbe crare delle immagini sfocate.

Ottimo anche il funzionamento del tethering, ovvero l’uso del dispositivo come modem per il computer.

L’HTC Incredible si è dimostrato essere uno dei più veloci e più reattivi smartphone mai arrivati sul mercato. Con più applicazioni aperte non ci sono stati problemi di velocità o di reattività.

I vecchi dispositivi Android invece potevano un po’ inciampare quando c’era il multitasking e l’iPhone, per ora, non lo consente.

Come dimensioni, è appena più sottile del 3Gs, nonostante l’utilizzo di una batteria sostituibile dall’utente. La durata è di cinque ore e 50 minuti per le chiamate, anche con il Bluetooth, GPS e il WiFi abilitati.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273