Top

HTC Incredible S, In Arrivo In Europa

Al Mobile World Congress di Barcellona ci sono state delle novità per quanto riguarda le nuove offerte di HTC, come l’Incredibile S, che è il successore del Incredible DROID. A differenza del resto delle offerte di HTC, questo smartphone ha un display ampio da 4 pollici WVGA Super display LCD, dotato di una fotocamera da 8 megapixel, con flash dual-LED, che è in grado di registrare anche i video in HD. C’ è anche una fotocamera da 1.3MP di fronte per la video chat. Il sistema operativo è Android di Google.

Android, la novità Incredible S

L’Incredible S ha davvero un corpo ben fatto. Una cosa bella è quella relativa ai pulsanti sensibili al tocco ruotato che orientano lo schermo quando il telefono è utilizzato in modalità orizzontale.

L’HTC si aspetta che l’Incredibile S sarà largamente disponibile in tutta Europa e in Asia durante il secondo trimestre di quest’anno. Mentre la versione europea supporta le reti HSDPA, non è chiaro quale versione sarà disponibile negli Stati Uniti. E’ interessante notare che vi è anche il supporto AWS, il che significa che il dispositivo dovrebbe funzionare su rete T-Mobile USA e potrebbe benissimo essere offerto da questo vettore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273