Top

HTC Leo: Le Prime Immagini

htc_leo_in_wild_3

Su internet sono state diffuse le prime immagini in anteprima del nuovissimo HTC Leo, uno smartphone che l’azienda di Taiwan lancerà sul mercato. Tra le prime caratteristiche che sono state rese note di questo smartphone, notiamo prima di tutto il sistema operativo che verrà installato, ovvero Windows Mobile 6.5 .

HTC Leo: le caratteristiche

La grandezza dello schermo è da 4,3 pollici per una risoluzione da 800 x 480 pixel. Nessuna notizia è stata resa nota relativamente alla tecnologia usata nella costruzione dello schermo, speriamo sia di tipo capacitivo. Vediamo poi un processore Qualcomm SnapDragon a 1GHz, una memoria RAM da 320 MB ed una memoria ROM da 512 MB. Sicuramente la grandezza del disco rigido del telefono potrà essere ampliato con l’uso delle schede di memoria Micro SD. La fotocamera è da 5 megapixel e presenta un doppio flash.

L’interfaccia utente dovrebbe essere la Sense, la stessa implementata nell’HTC Hero.

Le dimensioni del telefono sono  da 121 × 67 × 11mm. Come di consueto, nella parte bassa del telefono troviamo i tasti relativi alle telefonate, il tasto Home, il tasto Back e il tasto Windows. Per il resto è uno smartphone completamente touchscreen.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273