Top

HTC Mega con Manila UI

manila-3d-novita-1-297x495

La HTC non si ferma più. Dopo aver lanciato diversi smartphone con installato il sistema operativo Android, quello sviluppato da Google, ora è in procinto di lanciare il primo smartphone con installato il sistema operativo Windows Mobile versione 6.5 , l’ultimo sistema operativo sviluppato dalla casa Microsoft e dedicato agli smartphone.

Lo smartphone che avrà installato il nuovo sistema operativo della Microsoft è l’HTC Mega, uno smartphone che per le caratteristiche non è sicuramente innovativo, ma è adatto per tutte le tasche e per tutte le tipologie di utenza.

HTC Mega: le caratteristiche

Il processore, infatti, è un Qualcomm da 528 Mhz con 256 MB di RAM. La fotocamera di cui questo telefono è dotata è da 3,2 megapixel. Relativamente alla connettività, è possibile scegliere tra UMTS, WiFi e la connessione Bluetooth per lo scambio di dati. Interessante anche la funzionalità di GPS.

Tra le novità che questo smartphone avrà, c’è l’innovativa interfaccia utente Manila, che riprende un po’ l’interfaccia Sense, sviluppata dalla HTC per Android nello smartphone HTC Hero.

Tra le pecche di questo cellulare la mancanza dell’accelerometro e la mancanza dell’autofocus nella fotocamera.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273