Top

HTC One: In Italia Il Tour One Night, Ecco il Nuovo Design di “One”

HTC One: In Italia Il Tour One Night

Finalmente è arrivato anche in Italia il nuovo HTC One. Per il momento, però, non è ancora stato reso disponibile nei canali retail, ma HTC ha offerto l’opportunità di un primo test durante il tour, realizzato in queste ultime settimane, One Night. Andiamo a vedere in dettaglio.

foto 4

HTC One Night: Musica E HTC One

Qualche settimana fa, HTC ha presentato il nuovo smartphone di punta per tutto il 2013. A differenza dei classici smartphone Android, l’azienda taiwanese ha puntato principalmente l’attenzione su un design particolarmente innovativo ed ottime performance per quanto riguarda l’hardware. Ovviamente pur leggendo recensioni ed analizzando le specifiche hardware non è possibile riuscire a scegliere quale smartphone acquistare e, quindi, molti utenti vogliono prima testare in prima persona per poi acquistare il device che preferiscono.

HTC, per promuovere in Italia il nuovo HTC One, ha realizzato alcune serate nelle principali città a cui hanno potuto partecipare centinaia di persone per vedere e toccare con mano il nuovo smartphone. ZioGeek è riuscito a partecipare all’HTC One Night che si è tenuta a Milano, dove è stato possibile provare le innumerevoli funzioni di questo nuovo smartphone.

Dobbiamo sottolineare, innanzitutto, che l’HTC One, rispetto al Galaxy S3 e a molti altri smartphone dell’ecosistema Android, offre un ottimo livello di solidità, grazie al case unibody ed è, quindi, paragonabile con il case dell’iPhone 5. Il design, secondo il nostro punto di vista, è particolarmente innovativo e l’utilizzo della tecnologia dual-speaker realizzata in collaborazione con Beats offre performance audio che sono uniche.

Rispetto a molti altri smartphone l’HTC One presenta uno schermo molto fedele a livello di riproduzione dei colori rispetto ai display Super AMOLED di Samsung. Il display da 4.7 pollici risulta non troppo grande e rappresenta, a nostro avviso, il limite che separa uno smartphone da un phablet. Nei nostri test, Android non ha mai rallentato e l’interfaccia è apparsa fluida e particolarmente moderna.

La fotocamera, tuttavia, se comparata con quella dell’iPhone 5, non riesce a mantenere basso il rumore in condizioni di scarsa luce, anche se la tecnologia UltraPixel offre un’ottima resa dei colori. Dopo questo primo hands-on, il nuovo HTC One può essere considerato una valida alternativa al Samsung Galaxy S3 e forse anche al Galaxy S4. Cosa ne pensate?

foto 2 copy

foto 4 copy

HTC Parla Del Nuovo Design Di “One”

In questi ultimi mesi, molte aziende hanno presentato al grande pubblico la propria gamma smartphone per il 2013. Tra qualche giorno, anche Samsung “svelerà” le carte mostrando il nuovo Galaxy S4. HTC, invece, ha già presentato HTC One, uno smartphone che dimostra come l’azienda taiwanese ha voluto realizzare un design accattivante e particolarmente innovativo. Andiamolo a vedere in dettaglio.

url-1

Design E Prestazioni: Un Binomio Perfetto?

Qualche settimana fa abbiamo parlato del nuovo HTC One, lo smartphone flagship per il 2013 dell’azienda di Taiwan. In questi giorni, per far crescere l’attesa che si è già manifestata da parte di molti utenti, HTC ha pubblicato un video che permette di comprendere come viene realizzata la scocca “unibody” e non solo. La “guerra degli smartphone”, infatti, passa anche sui materiali che vengono utilizzati per la realizzazione dei device, e molto spesso coloro che possiedono un iPhone tendono a sottolineare che una delle principali caratteristiche è il “premium feeling” che esce fuori dal contatto con il device.

Molti utenti, tuttavia, vedono uno smartphone più come un oggetto che debba avere ottime performance e debba essere dotato di sistema operativo stabile, ma senza dover necessariamente ricorrere ad un design in stile Apple e l’utilizzo di materiale “pregiati”. Tuttavia, HTC ha pensato di produrre il nuovo HTC One con un processo produttivo molto particolare, che ricorda quello di Apple, ed allo stesso tempo ha deciso di utilizzare un materiale resistente come l’alluminio.

Rinnovando il design e introducendo l’utilizzo dell’alluminio, HTC si avvicina ad Apple e, a questo punto, Samsung è una delle aziende che ancora oggi continua ad utilizzare il policarbonato anche per i device di fascia alta. Fatto sta che, qualora il Samsung S4 fosse in policarbonato, considerereste l’acquisto dell’HTC One?

Link | tweaktown

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273