Top

HTC Proto: Sarà Il Successore Di HTC One V?

In periodi come questo, sembra non si parli d’altro che smartphone. Samsung Galaxy S3, iPhone 5, Nokia Lumia 900, LG Optimus 4X HD e tanti altri, sono oggetto di tante chiacchierate nei blog e nei forum online. Oltre ad essere chiacchierati, sono anche gli oggetti forse più desiderati del momento, dal momento che non tutti possono permettersi di spende elevate cifre come queste. Alla fine, tutti parlano solamente degli smartphone ritenuti top gamma dalla critica e dalla maggior parte del popolo online. Nessuno che parla di smartphone di fascia medio alta, come LG Optimus L7, Sony Xperia, HTC One V.

Rivisitato Totalmente!

HTC One V. Perché nessuno parla di questo dispositivo? Eppure le sue caratteristiche sono degne di competere con qualunque smartphone di fascia medio-alta. Sicuramente si ritornerà a parlare un po’ di lui, quando vedrete questo modello, o forse prototipo, di smartphone che adesso vi presenteremo. Nel design è molto simile, in quasi tutte le forme al HTC One V, come potrete notare voi stessi. Si parla di HTC Proto, il modello destinato ad essere il probabile successore del ex HTC One V. Le sue caratteristiche tecniche non sono per niente male, essendo anche un dispositivo di fascia media. Sotto la scocca possiamo trovare una cpu Qualcomm Snapdragon S4 MSM8225 dual-core a 1Ghz con 512MB di Ram. Il tutto permetterà di visualizzare immagini su un display LCD da 4 pollici con risoluzione WVGA. Fotocamera posteriore da 5 megapixel e una memoria interna di ben 4GB. Il tutto racchiuso in soli 9.66 mm di spessore. Incredibile quello che la tecnologia riesca a realizzare in dimensioni così ridotte. Quando vedremo questo dispositivo alquanto interessante tra gli scaffali dei negozi d’elettronica? E soprattutto quale sarà il prezzo con cui sarà messo in vendita il dispositivo?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273