Top

HTC Tattoo, Le Differenze Con HTC Hero

htc-hero-tattoo

La HTC è stata la prima società ad aver lanciato dei terminali Android sul mercato. Questa decisione ha sicuramente premiato l’azienda, che ha venduto tanti smartphone Android, presentando dei telefoni in linea con le attese degli utenti. L’ultimo smartphone atteso è l’HTC Tattoo.

HTC Tattoo e HTC Hero, chi vince?

Tra gli aspetti positivi che sono relativi all’HTC Tattoo. La prima cosa da segnalare è il prezzo di vendita sul mercato, inferiore a quello di HTC Hero. Questo è un’ottima cosa relativamente a chi vuole uno smartphone ma non è disposto a spendere molti soldi. HTC Tattoo inoltre viene fornito di serie con Android 1.6 (Donut), mentre l’HTC Hero viene fornito con Android 1.5.

L’HTC Tattoo ha anche la radio FM installata dall’inizio, dato che nessuno degli altri terminali Android hanno questa caratteristica.

Lo schermo del Tattoo è più piccolo e relativamente alle dimensioni, è forse il più piccolo Android sul mercato, una caratteristica che a molti interessa. Sono ancora presenti le funzioni di ricevitore GPS, accelerometro e bussola.

Il touchscreen è più piccolo di quello dell’Hero e la risoluzione è ulteriormente da 240 × 320 pixel. Non c’è più la comoda trackball, sostituita da un piccolo joystick a quattro direzioni. La fotocamera è la stessa rispetto al Magic HTC, ovvero da 3,2, mentre quella dell’Hero è da 5MP .

stylus

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273