Top

HTC Thunderbolt, Un Fulmine Di Android

HTC sta per arrivare sul mercato con HTC Thunderbolt, un telefono che punta tutto sulla velocità. Negli USA è i vendita a 249,99 dollari più un contratto di due anni per i dati. Se effettivamente il prezzo è alto, il dispositivo potrebbe valerne la pena.

HTC Thunderbolt, un Android velocissimo?

In primo luogo vediamo alcune caratteristiche degne di nota. Il dispositivo, che ha Android 2.2, dispone di un display da 4.3 pollici, touch-screen WVGA con risoluzione di 480 x 800.

Pesa un po’ di più rispetto ad altri smartphone del genere, colpa della batteria più pesante usata per venire incontro alle esigenze di alimentazione di questo smartphone 4G LTE, Long-Term Evolution. Come il suo predecessore HTC, il 4G EVO, ha anche un piccolo appoggio per permettere agli utenti di guardare i video e altri contenuti.

La qualità della chiamata è molto buona. Da segnalare la tastiera, decisamente ottima e veloce. Il dispositivo è grande, con tasti grandi che sono ben posizionati. Peccato per la posizione del pulsante di ricerca vocale, che si trova accanto al pulsante della virgola e quando si digita un messaggio di testo si rischia di premerlo, ma è un cavillo. Thunderbolt usa l’interfaccia grafica Sense 2.0 .

La fotocamera da 8 megapixel è fresca, pulita, senza ritardo nello scatto. Permette di registrare dei video in HD a 720p. Inoltre la fotocamera frontale da 1.3 megapixel permette le video chat.

Dalle prime prove che sono state fatte  è davvero un fulmine, non vediamo l’ora di metterlo alla prova.

Via www.eweek.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273