Top

HTC Touch Diamond 2 e Touch Pro 2: Svelati i Prezzi

htc-touch-diamond2

Durante l’ultima edizione del Mobile World Congress, tenutosi a Barcellona, l’HTC ha presentato due nuovi smartphone: l’HTC Touch Diamond 2 e l’HTC Touch Pro 2 . Sono sostanzialmente due smartphone che migliorano le prestazioni di quelli che l’azienda di Taiwan ha attualmente sul mercato, soprattutto in merito alla risoluzione e al funzionamento del TouchFlo3D.

La HTC ha svelato adesso i prezzi di questi due interessanti terminali, che dovrebbero arrivare sul mercato tra la fine di maggio e il mese di giugno. L’HTC Touch Diamond 2 verrà venduto ad un prezzo che si aggira sui 550 euro, mentre l’HTC Touch Pro 2 ad un prezzo sui 670 euro circa. Sono ovviamente smartphone riservati ad una fascia di utenza alta, dato anche il prezzo non propriamente popolare, ma sicuramente per le funzionalità che questi smartphone sono in grado di offrire il costo non è eccessivo.

Tra le caratteristiche principali di questi due smartphone vediamo:

  • connettività quadband GSM;
  • funzionalità GPS;
  • possibilità di connessione in Wi Fi;
  • G-Sensor;
  • Bluetooth 2.0+EDR e A2P2.

Per maggiori informazioni possiamo vedere il comunicato stampa ufficiale dell’azienda Taiwanese, a questo indirizzo web .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273