Top

Hulu Arriva Anche Su Android

Le aziende che offrono servizi di sottoscrizione video sanno che se vogliono fornire il massimo, devono dare anche un accesso tramite dispositivi mobili. Netflix lo fa per l’iPhone, ma non per Android. Netflix ha di fatto annunciato nel mese di agosto dello scorso anno che stava lavorando su una applicazione Android, ma altri dettagli non sono stati forniti da allora.

Hulu arriva anche su Android

Ora Hulu afferma di voler fornire il suo servizio di abbonamento a pagamento anche per Android. Hulu ha iniziato ad offrire una versione Premium del suo servizio, chiamato Hulu Plus, da novembre, per 7,99 dollari al mese. Gli abbonati Plus sono in grado di accedere, negli USA, ad ogni episodio di film e spettacoli proposti da ABC, Fox, NBC e da altre reti, in una risoluzione HD.

Il CEO di Hulu, Jason Kilar, ha annunciato che il servizio sarebbe stato presto disponibile anche per i telefoni Android, purché ci sia Android 2.2. A seguito della presentazione del nuovo servizio, Hulu ha annunciato anche la data ufficiale di lancio di questo servizio per Android. Durante il keynote, Hulu ha anche annunciato che il servizio sarà ora disponibile su HDTV e presto sarà disponibile per i lettori Blu-ray.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273