Top

Problemi con Windows 7 ?
Clicca qui per Correggere gli errori di Windows 7 e ottimizzare le Prestazione del PC

HyperDock Porta le Miniature di Seven nella Dock di Mac OS X

Uno dei miglioramenti più utili nell’ interfaccia utente di Windows 7 è la barra delle applicazioni, in particolare le miniature delle finestre delle applicazioni aperte.

HyperDock porta una feature di Seven in Mac OS X

Questo è un metodo molto pratico di visionare e accedere rapidamente a una finestra specifica di un’applicazione, quando si hanno parecchie finestre aperte.

Naturalmente vi è la funzione Expose ‘su  Mac OS X per la gestione delle anteprime delle  finestre delle applicazioni, ma molti trovano scomodo e non fluido da usare  come invece la funzionalità di anteprima con la barra di Windows 7.

HyperDock, attualmente in versione beta, è gratuita e consente agli utenti Mac di aggiungere l’anteprima stile miniature per il dock di Mac OS X, come mostrato nell’immagine qui sopra.

Oltre ad essere in grado di visualizzare le miniature, ci sono altre funzioni utili come la possibilità di controllare iTunes e visualizzare eventi iCal dall’interno miniature!

È possibile scaricare la beta gratuita di HyperDock ora per Mac OS X 10.6 o superiore.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273