Top

I Cinesi E Gli Smartphone: Lenovo K860 LePhone

Certo che in Cina e Giappone proprio non riescono a star con le mani in mano. Se paesi come l’Italia fanno fatica a reggere i passi da gigante compiuti da questi colossi della tecnologia, in Cina si realizzano prodotti su prodotti con una qualità davvero degna di lode. In molti, soprattutto qui in Italia, abbinano i prodotti cinesi alla scarsa qualità:certo, molto spesso è così, ma nella tecnologia i paesi asiatici sono davvero imbattibili. Vi abbiamo parlato da poco dello Xiaomi Phone 2 prodotto dal team MIUI. Uno smartphone con processore quad core e 2gb di ram, persino più potente del rinomato Galaxy S3 e dell’ormai “obsoleto” iPhone 4S. Da Lenovo invece, altra casa produttrice asiatica, arriva un nuovo potente smartphone che, come spesso accade, probabilmente rimarrà solo in Cina.

 Uno Spettacolare 5 Pollici

Lenovo K860 LePhone. Come nome forse non ispira molta sicurezza, al contrario di nomi imponenti come Samsung, Apple, Sony e quant’altro. Ma i buon intenditori di tecnologia, probabilmente tutti voi che state leggendo questo post, conoscerete Lenovo e i prodotti di ottima qualità realizzati. Questo smartphone è proprio un modello decisamente ottimo. Un display da 5 pollici con risoluzione HD 720p (1280×720 pixel) ed uno spessore di poco meno di 9.6mm sono i punti di forza di questo smartphone. Fotocamera da ben8 megapixel  accompagnata da una frontale da 2 mpx ideale per videochiamate e autoscatti. Fotocamera che riesce a registrare video in Full HD 1080p e scattare oltre 100 fotogrammi consecutivi. Funzioni che sono permesse da un processore molto veloce e da una ram da 1GB. Ovviamente sistema operativo Android 4.0.4 ICS. A reggere il tutto troviamo una batteria abbastanza potente: 2250 mAh che assicurano una durata di almeno un giorno e mezzo allo smartphone. Altro punto di forza, un doppio microfono con riduzione del rumore che permette di effettuare chiamate con una qualità audio davvero ottima. Prezzo ancora sconosciuto, ma sicuramente presto conosceremo altri dettagli.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273