Top

I Dipendenti di Microsoft Nascondono i Loro iPhone

iphone-microsoft

Steve Ballmer, CEO della Microsoft Corporation per 7 anni e dal 2007 presidente dell’azienda, non molto tempo fa durante una conferenza, dopo aver scoperto che alcuni dipendenti avevano un iPhone,  ha detto ai suoi dirigenti che, quando suo padre lavorava alla Ford, la sua famiglia ovviamente guidava Ford.

Il 10% dei dipendenti Microsoft usa l’iPhone

Pensate a come la prenderebbe se venisse a sapere che il 10% dei suoi dipendenti nasconde un iPhone, il gioiellino che ha fatto la fortuna della sua eterna rivale, Apple inc…

Lo scorso Settembre si era già parlato di questo problema quando, durante una riunione di tutte le società sportive nello stadio di Seattle, uno sfortunato e sbadato dipendente di Microsoft, ha usato il suo iPhone per scattare una foto al CEO di Microsoft, Mr. Ballmer. Quest’ultimo, inorridito alla vista del telefonino, strappò l’iPhone dalle mani del dipendente, lo posò a terra e di fronte a tutti gli altri dipendenti fece finta di calpestarlo.

steve-ballmer

Purtroppo però per Ballmer, le ultime notizie sono per lui tutt’altro che rassicuranti.
Sembra che, in base al traffico email generato dal campus di Redmond, il 10% dei dipendenti ha scritto email dal telefono di Apple.

Al contrario invece i dipendenti di Apple, sembrano essere molto più fedeli alla propria compagnia. Diverse persone che lavorano presso la società o che trattano regolarmente con i lavoratori dicono che non ricordano di avere visto i lavoratori Apple con i telefoni cellulari diversi dall’iPhone.

Fonte: The Wall Street Journal

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273