Top

I Tablet ASUS Saranno Presentati Ufficialmente Al CES 2011

L’immagine che vedete è tratta dal video pubblicitario realizzato da Asus – azienda taiwanese molto apprezzata in Italia – per sponsorizzare la presentazione della sua nuova serie di tablet, prevista durante il prossimo convegno CES. Dopo il successo dei mini computer targati EeePc e poi diventati standard mondiale per il mercato dei netbook, e la recentissima messa in commercio dell’e-book Eee Reader che ha riscosso da subito ottimi feedback da parte degli utenti, la multinazionale insiste nell’elettronica di consumo investendo sull’Eee Pad, di cui si parla molto già da oltre un anno.

Asus presente l’Eee Pad in diverse soluzioni

Finalmente dunque sta per diventare realtà il progetto Asus che potrebbe sbaragliare l’attuale concorrenza (il Galaxy Tab di Samsung, più difficile sarà invece superare l’iPad). Il video svela – volutamente – alcune tra le caratteristiche tecniche del nuovo dispositivo.

Il display (e quindi anche il formato) dell’Eee Pad sarà presentato in tre diversi modelli: da 12 pollici per i clienti prevalentemente business e per gli utenti esigenti, 10 pollici per le versioni standard (offerti con Windows 7 o Android) e da 7 pollici per l’utilizzo con rete 3G per le telefonate.

La dotazione hardware comprenderà l’uscita HDMI, la scheda video Tegra 2 (solo per alcuni modelli), l’ingresso microSD, la webcam, il wifi e la riproduzione HD. Il prezzo per le versioni da 10 pollici dovrebbe aggirarsi sui 450 euro e potrebbe essere commercializzato già a marzo.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273