Top

Icone in Stile iPhone: Spiffy

Spiffy

Sei appassionato dell’iPhone e della sua grafica? Vorresti poter aggiungere al tuo computer icone in stile iPhone? Allora Spiffy è l‘icon pack che fa proprio proprio al caso tuo!

Spiffy: icone in stile iPhone

Questo pacchetto di 54 icone in stile iPhone è stato realizzato da un utente di Deviantart, notissimo sito, che molti conoscono, dove si trovano centinaia di migliaia di file grafici, come patch, sfondi, banner e appunto anche icon pack. Ovviamente i file sono racchiusi in un archivio, apribile con un qualsiasi programma di estrazione, scaricabile gratuitamente da Deviantart.

Spiffy comprende vari tipi di icone, adatte ai programmi, ma anche alle cartelle. Essendo in stile iPhone ovviamente sono icone molto squadrate, con i caratteristici angoli tondeggianti e una scritta nel centro, che indica il nome del programma abbreviato. Tra i tantissimi programmi che troviamo presenti in questo pacchetto ricordo Adobe Acrobat, Adobe Bridge, Adobe Flash, Adobe Photoshop, Skype, Excel, Firefox, Azureus (Vuze) ecc… ecc…

Direi un ottimo lavoro da scaricare se si è amanti del mondo Mac! Se volete potete anche seguire le sue orme e creare icone in stile 2.0 .

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273