Top

iCyte: Salva il Contenuto Delle Pagine Web

icyte

Il servizio offerto da iCyte risulterà decisamente utile per chiunque sia solito effettuare ricerche sul web. Normalmente il link della pagina oggetto dinteresse veniva salvata fra i preferiti, e presto o tardi consultata. Poteva capitare però che la pagina venisse rimossa, e tutte le informazioni perse.

iCyte: Salva le Pagine Web per Usi Futuri

Con iCyte il problema non dovrà più preoccuparvi visto che il servizio consentirà di salvare porzioni di testo o intere pagine web, salvandole sul server messo a disposizione. Si potranno catturare una serie pressoché infinita di informazioni e per una più rapida e successiva ricerca le pagine salvate potranno essere organizzate con limmissione di tag.

Tutte le notizie che si reputano importanti potranno essere inviate direttamente tramite mail a colleghi, parenti o amici, e questi potranno essere invitati a consultare larchivio creato in iCyte.

app-web-iCyte

Il servizio è gratuito, utile per collaborazioni da remoto, intuitivo e richiede la creazione di un account; è supportato da Intenet Explorer e Firefox, e per salvare le proprie pagine preferite sarà sufficiente cliccare sul pulsante installato sulla barra del browser.

Tutte le pagine salvate potranno essere consultate online ovunque, sarà sufficiente disporre di un computer e di una connessione internet. Semplice no?

Link | iCyte

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273