Top

IE Tab per Google Chrome

ietab

Da quando le estensioni per Google Chrome, il noto browser made in BigG, sono state rilasciate sempre più utenti si sono messi all’opera per crearle, così da rendere sempre migliore il browser, che già di suo è ben fatto!

Estensioni per Chrome, IE Tab

Oggi voglio presentarvi un’estensione abbastanza utile, molto leggera e semplicissima da utilizzare. Sto parlando di IE Tab, estensione che molti ricorderanno poichè già disponibile da parecchio tempo per il browser di casa Mozilla, Firefox.

L’estensione permette di visualizzare le pagine con Chrome utilizzando lo stesso motore in uso su Internet Explorer, azione molto utile in parecchi casi; infatti alcuni siti e molti codici javascript non vengono visualizzati correttamente, o proprio non vengono visualizzati, con Chrome, mentre funzionano correttamente con IE. Grazie a questo piccolo add-on è possibile visualizzare anche i contenuti di questo tipo, senza dover abbandonare il browser per passare ad IE.

Una volta scaricata l’estensione vi chiederà di confermare l’installazione, subito dopo vedrete comparire vicino alla barra degli indirizzi un bottone con sopra l’immagine di Internet Explorer. Cliccando su quell’icona si aprirà un nuova finestra con una nuova barra degli indirizzi. Scrivendo li un link questo verrà aperto con il motore di IE, rendendo quindi corretta la visualizzazione.

Sfortunatamente non è possibile rendere permanentemente attiva questa opzione, quindi visualizzare tutte le pagine con Chrome ma con il motore di IE. Questa mancanza è già stata fatta notare da parecchia gente nei commenti sul sito ufficiale, quindi si spera che a breve sai integrata questa funziona extra, che a mio parere potrebbe essere molto utile.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273