Top

Internet Explorer 9, Arriva Il 14 Marzo

Microsoft fa un grande passo avanti nel lancio del suo nuovo browser, IE9. Da Redmond, infatti, hanno definito la data di lancio di IE9 come il prossimo 14 marzo. In quel giorno la versione finale di Internet Explorer 9 sarà disponibile per tutti gli utenti di Windows e l’azienda di Redmond terrà un evento di presentazione presso l’evento SXSW, che si svolge in Texas.

IE9 arriva il prossimo 14 marzo

Sappiamo che questa nuova versione di Internet Explorer 9 viene dalla beta che Microsoft ha mostrato personalmente a San Francisco. Abbiamo avuto alcuni aggiornamenti fino alla versione Release Candidate, ma la cosa più importante che ci attende è una più semplice interfaccia e una migliore integrazione con le varie applicazioni web, oltre che con gli elementi di Windows stesso.

Da Engadget hanno raccomandato di effettuare questo aggiornamento gratuito per il browser di Windows. Oltre al rispetto dei nuovi standard web come l’HTML5, la nuova versione aiuta anche a superare le versioni precedenti, come la 6, che stanno scomparendo gradualmente. E questo è qualcosa che anche Microsoft vuole che accada il più presto possibile.

Secondo voi, con IE9, Microsoft darà battaglia a Chrome e Firefox? Chi di voi ha provato la Beta, come vi siete trovati?

Via www.genbeta.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273