Top

iFixit “Smembra” Il Microsoft Surface!

iFixit, famosissimo sito statunitense, è noto al pubblico di noi Geek per averci fornito diverse “radiografie” dei dispositiv tecnologici più venduti. E’ stato il team di iFixit a smontare per primo il nuovo iPhone 5 o addirittura l’iPad Mini ancora prima che questo venisse presentato da Apple. L’ultima radiografia che ci hanno mostrato è senza dubbio molto interessante: il tablet di Microsoft, Surface, fatto a pezzi e analizzato dettaglio per dettaglio.

“Cosa Nasconde Sotto Il Cofano?”

Innanzitutto iFixit ha voluto evidenziare le specifiche del Surface che riportiamo di seguito per chi non le conoscesse ancora.

  • 10.6″ ClearType HD Display (resolution of 1366×768 pixels)
  • Quad-core NVIDIA Tegra 3 processor
  • 2 GB RAM
  • 32 or 64 GB flash storage
  • Wi-Fi (802.11a/b/g/n) + Bluetooth 4.0
  • 720p HD Front and Rear facing LifeCams

Ciò che salta all’occhio mentre il team smonta il Surface è l’assenza di saldature che favorisce una sostituzione dei componenti interni più veloce di quanto si possa immaginare. La batteria, anch’essa facilmente sostituibile, è prodotta da Samsung ed ha un voltaggio pari a 7.4V. Presenti tutti i diversi jack, a partire dal jack audio da 3.5mm sino alla slot MicroSD. Fotocamera frontale, utile nelle videochimate con Skype (appena rilasciato in versione Metro per Windows 8 ) che si è riuscita a smontare solamente dopo aver rimosso tutta la scheda madre. Qui di seguito sono riportate soltanto alcune foto di iFixit, se siete interessati al report completo stilato dal Team, potete cliccare il link in fondo la pagina.

Link| iFixit

 

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273