Top

Il bottone Dislike (Non mi Piace) su Facebook con un’estensione per Chrome

dislike

Il “Non Mi Piace” arriverà mai su Facebook? Il web è invaso da notizie che annunciano a breve il suo debutto, mentre altri ipotizzano che questo tanto desiderato tasto non arriverà mai. Eppure sono davvero i tanto ad invocarlo, scopriamo insieme come aggiungerlo al vostro profilo Facebook con un piccolo trucchetto.

Il social network difficilmente porterà il Dislike sulle sue pagine, il loro scopo è quello di collegare la piattaforma al famoso “Mi Piace” e di certo non a una dicitura negativa come il “non mi piace”. Ormai la celebre manina con il pollice in su è divenuta un forte simbolo, non solo sul web, e probabilmente il pollice verso eguaglierebbe o addirittura supererebbe il suo successo.

Dubitiamo fortemente che Facebook faccia divenire la manina negativa uno dei suoi simboli, nonostante le tante richieste degli utenti, per non parlare di tutta un’altra serie di pulsanti che ci piacerebbero tanto ma che ancora più difficilmente vedrai la luce, come l’ormai noto dai cazzo.

Forzare l’arrivo del Dislike su Facebook

Volete comunque questa voce sul vostro social network? Nessun problema, nonostante l’attuale decisione di Facebook, potrete forzare l’arrivo del bottone “Dislike” utilizzando una semplice estensione per il browser di Chrome. Stiamo parlando di “Dislike on Facebook” che potrà essere installata gratuitamente tramite il web store del browser di casa Mountain View. Raggiungendo lo store, non dovrete far altro che procedere con l’installazione e successivamente la voce arriverà sul vostro Facebook.

Potete vedere un’anteprima di come apparirà il bottone dislike in questa immagine sottostante.

com-

Non preoccupatevi, non troverete la dicitura in inglese, ma il normale “non mi piace” che potrete utilizzare per giudicare status, immagini e commenti. Quest’estensione, dunque, porterà il Dislike sul social network, ma vogliamo precisare che solo gli utenti che hanno scelto di installare questo componente aggiuntivo potranno vedere le vostre votazioni e, soprattutto, l’estensione è disponibile solo ed unicamente per Chrome, e la potete aggiungere comodamente da questo link.

Se desiderato tanto il “non mi piace”, non dovrete far altro che installare questo componente gratuito e iniziare ad aggiungere “non mi piace” a tutti i contenuti che… non vi piacciono dei vostri amici. Ma ne avrete davvero il coraggio?

Update: nel frattempo l’estensione per aggiungere l’opzione non mi piace su facebook è stata sviluppata anche per Mozilla Firefox, potete scaricarla da questa pagina.

Oltre al famoso non mi piace, quale altre pulsante vorreste veder aggiunto sulle pagine di facebook?

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273