Top

Nokia News: Il CEO Di Nokia Vince un Premio, Nokia Amber in Arrivo

Il CEO Di Nokia Vince Il Premio Per Le Comunicazioni

euro_comm_award
Ogni anno siamo abituati ad assistere a diverse competizioni nel mondo della tecnologia che lo rendono ancora più interessante del solito.Molto spesso sono semplici eventi in cui si parla di tecnologia e in secondo piano vengono le premiazioni e le menzioni.  Nella giornata di ieri, però,  si è tenuta l’annuale cerimonia del European Communication Award 2013 che ha riservato molte sorprese tra il pubblico, a partire dal vincitore davvero inaspettato.

Elop Sbaraglia Tutti

Stephen-Elop (1)

Zitto zitto si è alzato a sorpresa dalla sua bella poltrona il CEO di Nokia Stephen Elop a ritirare il suo meritato premio per il lavoro svolto nell’azienda finlandese nel corso dell’ultimo anno. Il European Communication Award 2013 è un premio che si assegna alla persona che durante l’anno, durante i vari interventi e conferenze è spiccato per bravura e varie competenze tecniche. beh, Stephen Elop ha più che meritato questo premio che gli arriva dopo un anno di duro lavoro sull’intera gamma Nokia Lumia.

Stephen Elop took on Nokia’s CEO position in December 2010, replacing Olli-Pekka Kallasvuo and becoming the first non-Finnish director in Nokia’s history. Stephen is recognized for his direct and transparent communication style, as evinced by his by-now famous “Burning Platform” memo. Stephen received the award in recognition of his unique communication style and commitment to which always puts his employees and customers opinions first.

Elop ora si godrà il suo meritato premio, mentre Nokia continuerà a lavorare per presentare a breve il futuro gioiellino “EOS” della serie Lumia. Cosa ci riserverà l’azienda finlandese? Staremo a vedere nelle prossime settimane, stay tuned!

Link| WMPuser

Nokia Amber: In Arrivo Ad Agosto

Nokia Amber Software Update

Di solito la frequenza con cui si rilasciano aggiornamenti può mettere in evidenza le buone capacità di un team di sviluppo sempre fresco e pronto ad introdurre nuove funzionalità. In casa Nokia le novità non tardano mai ad arrivare: non solo la casa finlandese ha da poco presentato il nuovo Lumia 925, con a bordo il nuovo aggiornamento GDR3, ma ha anche annunciato la distribuzione dell’aggiornamento su tutti gli altri Lumia Windows Phone 8 entro il mese di Agosto.

Amber Per Tutti

nokia-amber

Il nuovo aggiornamento non sarà totalmente rivoluzionario come altri hanno l’abitudine di dire ( 😀 ), ma porterà solamente alcune piccole novità che potrebbero essere molto utili agli utenti. Innanzitutto Nokia Amber porterà su tutti i Lumia della gamma Windows Phone 8 la nuova funzione Nokia Smart Cam che permetterà di aggiungere delle feautures esclusive a bordo della fotocamera dei Lumia, forse già perfetta. Con Nokia Smart Cam sarà possibile fare scatti con messa a fuoco in movimento, soggetti in azione e rimuovere oggetti indesiderati in una foto.

Tutto ciò sarà possibile in quanto grazie a Smart Cam cattureremo più di una foto e con il software riusciremo ad elaborare il risultato finale. Altra novità in Nokia Amber sarà la lockscreen: sarà infatti introdotto un orologio che, in seguito al doppio tap sullo schermo, ci porterà alla lockscreen vera e propria. Ovviamente tutto ciò ci serve dei sensori di luminosità: se il cellulare è in tasca, è ovvio che lo schermo sarà spento. Intanto secondo Nokia Spagna l’aggiornamento sarà rilasciato entro il mese di agosto.

La actualización Amber para la gama Nokia Lumia con WP8 llegará en agosto dando la misma experiencia de usuario que el #Lumia925

— Nokia Spain (@NokiaSpain) June 28, 2013

Link| GSM Arena

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273