Top

Il Jailbreak Per iPad2 Verrà Rilasciato A Fine Settimana

Il noto hacker Comex, figura imponente nel mondo del Jailbreak, ha pubblicato su Twitter un’immagine che mostra installato Cydia sul nuovissimo Ipad2. Il Jailbreak per Ipad2 sembra dunque essere sempre più realtà, acclamata da molti.

Cydia è su iPad2

Curioso è il metodo con cui Comex ha eseguito il Jailbreak, in quanto sprovvisto del nuovo dispositivo Apple. Grazie all’aiuto di un altro sviluppatore, in possesso del Tablet e lontano chilometri da lui, Comex , suggerendo i vari passaggi da compiere, ha eseguito il Jailbreak. Ha utilizzato un nuovo exploit,definito da lui stesso “sorprendente” poichè trovato in un’area del tutto inaspettata. Nessuna ETA (probabile data di rilascio) però è stata comunicata per l’uscita del suo tool.

Diversamente ha agito I01nc, il cui vero nome è Stefan Esser, rilasciando informazioni riguardanti una prima ETA del suo JailbreakUntethered.

Lo sviluppatore ha dichiarato:

Poichè molte persone chiedono di un ETA:sono quasi sicuro che il jailbreakuntethered verrà rilasciato prima del prossimo weekend. Stavo usando le patch dei vecchi kernel che causavano dei lagging sui dispositvijailbroken. Cambierò tutto ciò e porterò la procedura sugli altri dispositivi rilasciando il mio nuovo tool.

A quanto letto, lo sviluppatore sembrerebbe intenzionato a rilasciare il suo tool entro pochi giorni. Parlando di cose tecniche, sembrerebbe quindi che i problemi di compatibilità tra Mobile Substrate e ASLR siano stati definitivamente corretti. Adesso non resta altro da fare che rendere compatibile l’applicativo  con tutti i dispositivi iOS, aggiornabili al firmware 4.3. Nel frattempo I01nc ha utilizzato la stessa tattica adoperata dal suo “collega”Comex, pubblicando una diversa immagine dov’è possibile rivedere Cydia installato sull’iPad2.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273