Top

Il Messaggio Che Si Autodistrugge Grazie Al Sito Quick Forget

Desiderate dire qualcosa ad un vostro amici/nemico, ma non avete il coraggio di dirlo da vicino? Oppure non avete la possibilità di incontrarlo? Avrete la a disposizione tanti mezzi tecnologici e non che vi consentono di spedire in molteplici modi il vostro messaggio. Ad esempio la buon vecchia posta, via sms, via email, via chat e molto altro ancora! Ognuno di questo permetterà al destinatario di conservare il testo e forse non volete che questo accada.

Magari riuscite a mettere le mani su una di quelle tecniche che si vedono solo nei film che consentono al messaggio di autodistruggersi dopo un tot di tempo o meglio ancora di letture! Impossibile penserete, ed invece esiste un metodo, certo non sarà particolare come quello usato dalla CIA, ma direi che vi potreste accontentare del servizio offerto da  Quick Forget.

Il mesaggio si autodistruggerà….

Non dovrete installare nessuna particolare applicazione né tanto meno fare delle complesse operazioni , ma semplicemente collegarvi ad un sito internet che ospita  la funzionalità offerta da Quick Forget. Approdando al suo link avrete la possibilità di inserire immediatamente il vostro messaggio prezioso che dovrebbe contenere uno spazio a sufficienza per il testo da immettere.

Successivamente, la parte fondamentale consisterà nel settare quando la missiva dovrà essere definitivamente eliminata. Difatti, dovrete settare o il numero delle visite in cui sarà visualizzabile (ad esempio se inserite “1”, il testo potrà essere letto solo una volta) oppure l’esatta tempistica come ad esempio 1 ora. Alla fine vi basterà cliccare sul bottone rosso Save my secret per salvare il messaggio.

Adesso il portale vi concederà svariate scelte. Potrete copiare il link e spedirlo a chi volete, oppure inviare direttamente il collegamento via email cliccando sul bottone nero email this link. Niente di più facile. Dopo svariate prove posso affermare il suo funzionamento.

Attenzione, però, se il destinatario dovesse essere davvero furbo potrà sempre ricorrere ad un bello screenshot della pagina per conservare il testo segreto!

Link | Quick Forget

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273