Top

Il Nostro Nome Spedito su Marte Dal Rover Della NASA

nasa-certificate4

Nell’autunno del 2011 la NASA lancerà Mars Science Laboratory (MSL) un rover che camminando sul pianeta rosso sarà in grado di analizzare la materia presente. La NASA ha lanciato un’iniziativa pubblicitaria che permette a chi compila un modulo di far spedire il proprio nome sul pianeta Marte insieme al Mars Science Laboratory all’interno di un microchip.

Infatti compilando un formail che richiederà pochi campi che comprendono il nostro nome, cognome, nazione di residenza e CAP entreremo nella lista dei nomi inviati su Marte. Una volta che avremo inserito tutti i campi richiesti e premuto il bottone “Submit” la NASA ci ringrazierà per aver contribuito ad una spedizione che entrerà nella storia e per premiarci ci darà un riconoscimento che consiste in un certificato di partecipazione contente nome, cognome ed il codice a noi attribuito.

Possiamo anche invitare i nostri amici a spedire il loro nome su Marte compilando il seguente form di invio partecipazione. Nella pagina del Worldmap sapremo quante altre persone nelle differenti nazioni hanno aderito all’iniziativa pubblicitaria, in Italia attualmente circa 600 persone ma in America i partecipanti sono davvero tanti.

E allora cosa aspettate a compilare il seguente modulo e spedire il vostro nome a  78 milioni di chilometri da voi?

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273