Top

Il Nuovo iPhone 3Gs Disponibile Anche Con Tre Italia

tre-telefonia

E’ finalmente ufficiale, il nuovissimo iPhone 3Gs sarà disponibile nel nostro paese anche con l’operatore mobile Tre Italia. Al momento il nuovo smartphone di casa Apple è disponibile solo con Tim e con Vodafone.

Il comunicato stampa ufficiale che l’azienda Tre ha rilascito recita: “3 Italia ha annunciato di aver siglato un accordo con la Apple per il lancio dell’iPhone in Italia per il prossimo mese di luglio. L’iPhone 3G S, sicuramente l’iPhone più veloce e più potente di sempre, sarà disponibile per tutti i clienti 3. Le caratteristiche di vendita partono dall’iPhone 3G con 8 GB disponibile a partire da 0 euro, per tutti i clienti in abbonamento“.

Decisamente una buona notizia per tutti i consumatori e per tutti coloro che sono interessati al nuovo smartphone della Apple. Le tariffe della TIM e della Vodafone, infatti, sono assolutamente elevate, così come il costo del terminale. Con l’entrata della Tre sicuramente ci sarà maggiore concorrenza e si spera che anche le tariffe possano essere ritoccate al ribasso, rendendo dunque molto più appetibile per un numero maggiore di utenti il nuovissimo iPhone 3Gs.

Non resta che attendere maggiori informazioni da parte della Tre.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273