Top

Il Prossimo iPhone Avrà un Fotocamera Migliore

iPhone

Sembra che una delle novità che riguarderà il prossimo iPhone sia la presenza di una fotocamera decisamente migliore rispetto a quella da 2 megapixel attualmente presente sullo smartphone di Apple. Effettivamente diversi utenti si erano lamentati della qualità della fotocamera dell’iPhone, soprattutto se paragonata con quella di altri smartphone concorrenti.

Sembra che infatti la Apple abbia commissionato alla Omni Vision, azienda californiana, la produzione di due tipologie di fotocamere, una da 3,2 megapixel e una da 5 megapixel. Né la Apple né la Omni Vision hanno rilasciato alcun comunicato ufficiale che possa confermare queste voci.

Staremo a vedere cosa succederà con il prossimo iPhone, che dovrebbe uscire sul mercato nel prossimo mese di giugno.

Cosa significherà per l’iPhone avere una fotocamera da almeno 3,2 megapixel? Sicuramente una maggiore competitività sul mercato nei confronti dei concorrenti, nonché la possibilità di registrare dei video da almeno 30 fps.

Nonostante la Apple non abbia ancora confermato nulla, è quasi certo che il nuovo iPhone 3.0 possa mettere a disposizione dei suoi utenti una fotocamera da almeno 3.2 megapixel. Voci di corridoio dicono anche che la Apple possa produrre due diverse tipologie di iPhone, una destinata ad una fascia di utenza media, con fotocamera da 3,2 megapixel, e una destinata ad una fascia di utenza alta, con la fotocamera da 5 megapixel.

C’è tanta carne che bolle in pentola, staremo a vedere le mosse della Apple.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273