Top

Il Protection Plan Per iPhone Arriva Anche in Italia

applecare_protection_plan_for_iphone

La Apple ha lanciato in via ufficiale la Apple Care per iPhone, come già accade per altri prodotti Apple. A soli 69 euro è possibile estendere la garanzia dello smartphone della casa di Cupertino per un altro anno, portando quindi a due (invece di uno) la durata della garanzia stessa.

Il Protection Plan per iPhone, oltre ad aumentare la durata della garanzia, permette anche di ricevere un’assistenza telefonica diretta, il supporto ovunque nel mondo e la copertura anche per la batteria e per altri accessori di serie.

Fino ad ora il Protection Plan era un’opzione acquistabile solo negli Stati Uniti. In Italia eravamo “fermi” alla classica garanzia di un anno e a 90 giorni di supporto tecnico. Ora la Apple ha esteso la possibilità di questa estensione anche nel nostro paese e onestamente è una cosa davvero interessante.

Per quanto riguarda il nostro paese, bisogna poi distinguere tra la garanzia standard e la Apple Care. Nel primo caso la garanzia dura due anni, come di legge, ma ci si rivolge al venditore. Nel secondo caso, invece, abbiamo il vantaggio di poterci rivolgere direttamente alla Apple, con notevole risparmio di tempo.

Un altro interesssante vantaggio del Protection Plan per iPhone sta nel fatto che possiamo trasferirlo, nel caso in cui vendiamo il nostro melafonino ad altri.

Per acquistare il Protection Plan per iPhone possiamo andare sul sito ufficiale a questo link.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273