Top

Il Social Network Dello Sport: Fanatiks

Gli utenti continuano a cercare piattaforme che gli consentano di interagire e non solo più di visualizzare. Le persone che navigano in rete sono stanche e annoiate degli indirizzi che non permettono loro di condividere le informazioni, di esprimere la propria opinione e quant’altro. Insomma oggi tutto punto all’aspetto “social”, difatti è molto difficile trovare delle notizie che non si possono condividere sul proprio profilo di Facebook o Twitter.

Di conseguenza stanno nascendo tantissimi social network che diventano un po’ antagonisti della creatura realizzata da Mark Zuckerberg e del piccolo uccellino azzurro, in realtà però puntano su diversi scopi. Abbiamo già parlato, ad esempio, di un network che aveva come interesse quello che trattare ricette, oppure un altro che voleva diffondere il verbo del vino. Certamente questi non sono gli unici esistenti, oggi vogliamo mettere in luce un altro social network che ha come obiettivo, questa volta, lo sport.

Condividi la tua voglia di sport!

Non è detto che una persona appassionata di calcio, o soprattutto per altre discipline sportive meno famose in Italia, abbia degli amici con cui parlarne e condividerne opinioni. Difatti, non tutti sono amanti della pallavolo, del basbeall, del basket ecc…Forse la passione del calcio, invece, è decisamente più condivisa. A questo punto sarebbe triste esultare per qualche obiettivo raggiunto o soffrire per qualche premio mancato in solitudine. Su questo punta il social network Fanatiks che si occupa di accogliere tutti i tifosi degli sport di squadra.

Strano ma vero, un network che si occupasse dell’ambito sportivo ancora non era stato ideato. Una volta registrati su questa piattaforma si potranno scrivere e condividere status, postare immagini, commentare, immettere video e si potranno ricercare gli amici tramite le preferenze sportive.

Al momento, però, l’indirizzo non è ancora disponibile in tutte le lingue, ma è ideato solo in inglese e spagnolo. Effettivamente per ora gli italiani sono ancora pochi, per questo motivo dovete cercare di diffondere la passione per questo social network in modo da spingere i realizzatori a tradurlo anche in italiano!

Link | Fanatiks

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273