Top

Il Tuo Avatar In Pochi Passi Con Mypictr

Se siete degli utenti che emano chattare sfruttando i maggiori programmi oppure adorate i social network, sicuramente vi sarete trovati ad avere l’esigenza di immettere un avatar diverso. L’avatar è l’immagine che voi settate per rappresentare la vostra pagina, può dunque essere anche una vostra foto.

Ovviamente, però, avrete necessità di ritagliare la figura poiché potrebbe risultare non solo troppo grande, ma anche dispersiva. Scegliendo la porzione giusta, invece, potrete evidenziare ciò che volete senza dover necessariamente prendere l’intera immagine. Un’operazione semplicissima per coloro che sono un po’ più esperti è un gioco da ragazzi. Facebook ad esempio include direttamente uno strumento ritaglio quando si vuole allocare la foto come immagine del profilo.

Non tutti però sono così esperti, alcune persone vorrebbero creare un avatar in poche mosse senza perdersi in inutili operazione che potrebbero solo rendere il lavoro più complesso. Il sito web di cui parliamo fa proprio al caso di questa tipologia di utenti. Il suo nome è mypictr.com e si occuperà, in pochissimi step, di farvi creare il vostro avatar perfetto!

Zac zac, crea il tuo avatar

Se siete interessati, approdate sulla pagina web dove dovrete caricare una foto che avrete sul vostro hard disk. Per upparla su questo portale dovrete cliccare sul bottone Sfoglia e poi fare click su upload.

Successivamente verrà aperta la vostra foto, ora dovrete decidere dove finirà quest’immagine aprendo il menu a tendina situato vicino la voce Network. In questo modo si otterranno automaticamente delle giuste misure per un social network oppure per quella piattaforma.

Potrete centrare la parte che vi interessa muovendo il rettangolo giallo con il cursore, alla fine basterà premere sul bottone pictrit e si aprirà una piccola schermata con il vostro avatar ed uno spazio apposito per inserire la vostra email.

Dopo aver immesso il vostro indirizzo di posta elettronica e cliccato su e-mail, vi arriverà la vostra immagine nella casella postale, pronta per essere usata! Attenzione tale email potrebbe essere immessa in posta indesiderata.

Link | Mypictr

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273