Top

Il Vostro Facebook Come Museo Virtuale

All’inizio Facebook era un semplice passatempo, forse alcuni ipotizzavano anche di non iscriversi. Ora invece è molto difficile trovare una persona non registrata su tale social network. Con il passare del tempo, degli anni, di trascorsi su questa piattaforma possiamo addirittura affermare che ormai il sito è divenuto custode delle peripezie di ogni persona.

In un giorno storto sicuramente avrete inserito uno status negativo, mentre nei momenti di gioia avrete voluto condividere questa felicità con i vostri amici del network, per non parlare delle foto presenti. Ogni istante che avrete impresso in un’istantanea molto probabilmente sarà finito in uno dei vostri album.

Insomma, per quanto strano possa sembrare, la vita di molti può essere interpretata e riassunta attraverso la personale pagina di Facebook.

Dare vita al profilo di Facebook

Visto che questa teoria è sostenuta da molte persone è stata lanciata un’applicazione che vi permette di rivivere tutto il vostro Facebook come un museo virtuale. Sia chiaro non si tratta di un qualcosa di abbozzata, anzi è una realizzazione creata da nientepopodimeno che Intel.

Andando sul sito di Museum of Me non dovrete far altro che cliccare sul bottone Connect to Facebook e dare il consenso all’applicazione di accedere e scaricare i contenuti necessari per comporre il fantastico video. Al termine del processo partirà un clip filmato che sembrerà girato in un reale museo moderno dove però le opere saranno i vostri elementi di Facebook. Come scritte e foto riprodotte in ogni stanza e su ogni muro.

Durante lo scorrere del video ci sarà una musica di sottofondo molto rilassante e d’effetto, anche il modo in cui verranno prese le fotografie sarà davvero sorprendente. Se avete un profilo Facebook non rinunciate alla visualizzazione di questo filmato che vi farà vivere il vostro social network in una maniera del tutto nuova ed indubbiamente unica.

Provatelo, bastano pochissimi click. Buona visualizzazione.

Link | Museo Virtuale Facebook

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273