Top

Il Web Come un Grande Forum Con Blerp

logo__v592

Blerp è un nuovo servizio web, che potenzialmente risulta davvero interessante, visto che consentirà a chiunque di annotare sul web. Sarà possibile commentare anche in quei siti nei quali non è presente uno spazio per i post o feedback.

Il web secondo l’ambizioso progetto di Blerp diventerà un gigantesco forum. I commenti e le annotazioni potranno essere testuali, ma anche video, o più semplicemente potranno consistere in immagini o foto, risultando ancora più esplicativi. Si potrà inoltre seguire quelli che sono i commenti fatti dai propri amici nei vari siti da loro frequentati, di modo che si possa eventualmente partecipare alle medesime conversazioni.

blerp2Con Blerp sarà dunque possibile porre in testa ad una notizia rilasciata nei più autorevoli siti di informazione, una propria opinione o commento.

Chiaramente è necessario essere registrati al servizio, e per sfruttarne le potenzialità sarà fondamentale navigare attraverso la barra browser posta a disposizione dello stesso Blerp. Un servizio che da una buona spinta in avanti alla condivisione di opinioni e pensieri. Non male. E’ possibile sponsorizzare inoltre sul proprio blog il servizio attraverso un widget, che potrebbe rendere più accesi e frequenti i dibattiti e commenti.

blerp

Blerp è in versione alfa e offre un servizio totalmente gratuito.

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273