Top

iLife ’09: E’ Iniziato il Conto Alla Rovescia

Apple ha annunciato oggi che iLife ’09 sarà disponibile il 27 gennaio, e le caratteristiche principali saranno relative agli aggiornamenti di iPhoto , iMovie e GarageBand. Si è lavorato su nuovi metodi per organizzare e gestire le foto, creare filmati e imparare a suonare la musica. iLife’09 sarà incluso in ogni nuovo Mac o disponibile come aggiornamento per i vecchi utenti alla modica cifra di 79$, attraverso l’Apple Store (www.apple.com), o presso negozi al dettaglio di Apple e Apple Authorized Reseller.

iPhoto’09 si basa sulla capacità di organizzare automaticamente le foto aiutando a gestire facilmente le proprie immagini, utilizzando Face Detection, una applicazione utile per il riconoscimento del viso, ed integrando nuove funzionalità quali il GPS per il geo-tagging.

iMovie’09 sviluppa e migliora il già rivoluzionario ed estremamente veloce iMovie’08. Aggiunte interessanti per gli utenti che intendono donare profondità ai propri filmati, attraverso potenti ma sempre intuitive e nuove caratteristiche come ad esempio il preciso Editor, lo stabilizzatore video, l’avanzata funzionalità di drag and drop, e le mappe animate.

GarageBand’09 introduce un modo del tutto nuovo per aiutare gli utenti ad imparare a suonare pianoforte e chitarra con 18 lezioni di base e insegnamenti opzionali in collaborazione con artisti di fama mondiale come Sara Bareilles, John Fogerty, Norah Jones e Sting.

iLife’09 include inoltre iWeb’09 per l’authoring di siti web personalizzati e iDVD ’09 per la creazione di DVD. iWeb’09 aggiunge nuovi Widget, come iSight video e foto, il conteggio alla rovescia, video di YouTube e feed RSS. Attraverso servizio di FTP integrato consente di pubblicare il proprio sito web e qualunque aggiornamento a questo.

Interessanti i video tutorial dimostrativi che si possono visionare e che spiegano passo passo le funzionalità innovative di iLife’09. Ne sono stati distribuiti più di 70 (www.apple.com/ilife/tutorials).

[Via]

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti

Comments are closed.

Bottom