Top

IM+: Ottimo Client di Instant Messaging per iPhone e iPod Touch

implusiphone

IM+ è un ottimo client di instant messaging sviluppato per iPhone e per iPod Touch. Un programma davvero interessante da ogni parte lo si guardi. Ad esempio, supporta pienamente il firmware 3.0, l’ultimo rilasciato da parte della Apple. Relativamente alle connessioni, è possibile usare GPRS, WiFi, EDGE e 3G. Inoltre IM+ è molto personalizzabile e stabile. Oltre al classico invio di chat, permette anche di inviare foto oppure dei messaggi vocali ai nostri contatti.

Da pochissimo tempo è stato rilasciato un aggiornamento per questo programma, che ha previsto l’aggiunta della funzionalità Push. Per poter attivare la notifica Push in IM+, per prima cosa dobbiamo controllare che all’interno del menù “notifiche” sia incluso IM+.

Fatto questo, avviamo IM+ e ci comparirà in automatico una finestra che ci chiederà l’autorizzazione ad accettare le notifiche Push. Clicchiamo su OK e poi andiamo su Altro -> Impostazioni -> Push Settings. Qui possiamo “giocare” con le impostazioni del push. Attiviamo Pop-up message notifications, ovvero la funzione che ci farà comparire un avvertimento non appena riceveremo un nuovo messaggio.

Quando riceveremo un nuovo messaggio, dovremo semplicemente cliccare su “visualizza” per poter continuare la nostra chat. Decisamente una funzionalità che offre qualcosina in più a questo già di per sé ottimo servizio di instant messaging.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273