Top

IM+: Presto Il Riconoscimento Vocale

implusiphone

IM+ è uno dei migliori software di instant messaging mai sviluppato per una piattaforma mobile. Consente, tra le altre cose, di interfacciarsi con i nostri amici, anche se essi usano altre piattaforme, come ad esempio Facebook, Twitter oppure Windows Live Messenger. Lo sviluppatore di questo software di instant messaging per iPhone, ha fatto sapere in via ufficiale di essere pronto a rilasciare la nuova versione di IM+ e che questa versione, la 3.4, avrà anche il riconoscimento vocale.

Non appena IM+ 3.4 verrà messa sul mercato, sarà anche la prima applicazione ad avere la funzionalità di riconoscimento vocale nell’App Store. Si spesa dunque che possa essere solo la prima di una serie di programmi che sfruttino, sempre meglio, questa funzionalità.

Le aspettative per il rilascio di questa nuova versione di IM+ sono di circa due settimane, salvo problemi dell’ultimo minuto. La nuova versione di IM+ è infatti già stata inviata alla Apple per l’accettazione e la pubblicazione nell’App Store.

Tra i client supportati ci sono, lo ricordiamo, i vari AIM, Yahoo, Twitter, Skype, Facebook e Google Talk. La funzione di riconoscimento vocale, al momento, presenta l’inconveniente di rallentare lievemente l’applicazione. Inoltre, per poter usare questa funzionalità bisognerà pagare 0,99 dollari al mese.

[youtube CqsbsxCPuZU]

Via tengounmac.com

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273