Top

Image Hosting Gratis: Imgxc

imgxc

Imgxc è un nuovo servizio di image hosting gratuito che non richiede registrazione per l’utilizzo.

Servizi di hosting immagini di Imgxc

Presenta un interfaccia molto semplice e basta seguire i seguenti step per hostare la propria immagine:

  1. Selezionare dal proprio computer la foto attraverso il bottone “Sfoglia“; (Il servizio permette l’upload di file con peso massimo di 2MB e nei formati .jpg, .jpeg, .gif, .png. E’ possibile caricare archivi .zip che contengano immagini nei formati precedentemente elencati.)
  2. Inserire eventualmente dei tag per descrivere l’immagine;
  3. Cliccare il bottone “Upload” ed eventualmente specificare una chiave per la cancellazione del file o spuntare la casella per rendere il contenuto privato.

Nella successiva pagina di riepilogo visualizzeremo la chiave di cancellazione scelta oppure quella assegnataci dal servizio, il form per l’inserimento del nostro indirizzo email per l’invio della key e l’anteprima dell’immagine caricata. Più in basso troveremo le tag inserite, le statistiche, le dimensioni e il peso del file ed i codici per la condivisione dell’immagine all’interno di pagine web o blog. In alto a destra troviamo i bottoni per la condivisione dell’immagine all’interno delle reti sociali a cui siamo iscritti (Facebook, Reddit, Delicious, Slashdot e Furl). Per eliminare l’immagine, basterà recarsi nella pagina di riepilogo ed inserire la chiave di cancellazione all’interno dell’apposito form. Se non visualizzata, l’immagine rimarrà disponibile per 12 mesi, dopodichè verrà automaticamente cancellata.

Un’ulteriore servizio di image hosting molto carino e completo da salvare nei segnalibri e da utilizzare all’occorrenza.

email
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Non perdere l'opportunità di ricevere il meglio di Ziogeek!


Commenti


Fatal error: Uncaught Exception: 12: REST API is deprecated for versions v2.1 and higher (12) thrown in /home/ziogeek/public_html/wp-content/plugins/seo-facebook-comments/facebook/base_facebook.php on line 1273